NON APRITE QUELLA PORTA 3D regia di John Luessenhop

corey     5 / 10  08/09/2013 11:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella l'idea di iniziare il film da dove era finito l'originale anche se non ho capito perché sono i Sawyer e non gli Hewitt.. Detto questo trama con parecchie assurdità e film pensato per il 3D e basta.. Solita motosega e solito splatter, soliti 5 sventurati, ho trovato eccessiva l'umanizzazione di Leatherface
horror83  08/09/2013 12:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non discuto il voto perchè se non ti è piaciuto è giusto che dici la tua, ma quando dici "solita motosega, solito splatter, soliti 5 sventurati" mi è venuto da ridere (con simpatia), perchè scusa ma "Non aprite quella porta" parla appunto di queste cose! cioè la storia è quella mica la potevano cambiare! cosa dovevano far vedere? Leatherface che corre nei prati pieni di margherite? ;D sei troppo simpatico ;D

mentre quando dici "ho trovato eccessiva l'umanizzazione di Leatherface" è una considerazione che ci può stare perchè non intacca il fulcro della storia originaria (cioè è un aggiunta che ha messo questo regista)!