I, FRANKENSTEIN regia di Stuart Beattie

MonkeyIsland     4½ / 10  04/03/2014 14:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spinto dalla malsana curiosità di vedere Yvonne Strahovski (per i più Miranda Lawson di Mass Effect e Sarah Walker in Chuck) in un film mainstream mi sono visto questa pellicola con zero aspettative.
Onestamente non è un film proprio malvagio parliamoci chiaro anche se ha come chiara fonte d'ispirazione Underworld e Van Helsing, però ha due grossissimi problemi che lo tengono molto lontano dalla sufficienza.
Il primo è quello di prendersi troppo sul serio dato che la pellicola soffre in modo imbarazzante per via di una sceneggiatura pessima e che abbandona di cliché, il secondo e più grave è la cgi...io mi chiedo come si fa con un budget del genere a tirare fuori dei mostri così fatti male che avrebbero sfigurato pure negli anni 80.
Il divertimento è poco anche se nel cast Eckhart e la Strahovski se la cavicchiano almeno la pellicola dura appena un'ora e venti.
Che dire il livello globale è quello di un mediocre dtv non fosse per il budget speso.