LA MALEDIZIONE DI CHUCKY regia di Don Mancini

TheLory     7 / 10  21/08/2014 09:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta una media balorda per un film carinissimo che i soliti iconoclasti della celluloide devono demolire per sentirsi superiori! vergogna, signori!
HollywoodUndead  21/08/2014 15:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei una dritta
TheLory  21/08/2014 18:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie carissimo!
HollywoodUndead  21/08/2014 18:46:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tralasciando i giudizi (rispettabilissimi) degli altri, anch'io penso che sto capitolo sia stato un pochettino sottovalutato. Personalmente, dopo il primo che per me rimane un cult, e' quello che ho trovato piu' godibile dell'intera saga.
TheLory  21/08/2014 20:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, poi mi sembra curatissima anche la regia e la fotografia, insomma davvero un buon lavoro. Magari molti si saranno stancati di Chucky, e lo posso capire, ormai ha fatto il suo tempo, però è nettamente sopra la sufficienza dai (anche se la trama ammetto che è poca cosa). Onore al merito per chi ancora lavora con professionalità, ad avercene degli horror così curati. Ciao Holly