BOYS DON'T CRY regia di Kimberly Peirce

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7½ / 10  14/05/2006 21:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto il film nell'insieme, un po' troppo freddo ed anonimo nel veicolare una storia di autodistruzione e lacerazione come quella rappresentata, ma assolutamente superlativa Hilary Swank, la migliore tra le attrici emergenti d'oltreoceano. Brava anche la Sevigny.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  20/08/2006 22:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se te lo kiedo ma il tuo nome ha a ke fare con 1 canzone degli smashing pumpkins?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/08/2006 23:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì! Sei un grande. Il primo che mi becca la citazione...
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  24/08/2006 20:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
we're nowhere, we're nowhere, we're nowhere to be
nowhere, we're nowhere, we're nowhere to see
living makes me sick......bellissima! ankio adoro gli smashing! xo'la mia preferita è MAYONAISE!!!!!!!!!!!!!!! CMQ 6 1 GRANDE LO STESSO !

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  25/08/2006 01:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La forza scorre possente in te.