THE GREEN INFERNO regia di Eli Roth

kazikamuntu     3½ / 10  13/10/2016 00:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo anche voti alti, leggo Eli Roth lo ha fatto apposta, ha voluto omaggiare, ha fatto citazioni... Le situazioni ridicole le ha messe apposta.Che genio... Ma davvero basta mettere due citazioni per essere perdonato di tutto?

Il film fa schifo , ha una trama insulsa, attori pessimi, e soprattutto qualunque fosse l'intento del regista non lascia alcuna emozione.

Eli, se hai fatto apposta a fare un film pessimo ci sei riuscito in pieno.

ferzbox  13/10/2016 11:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bhè, il film in effetti non è nulla di che, ma condivido solo in parte quello che dici perchè sono dell'idea che sia molto peggio vedere un film che si prende sul serio, pretenzioso e concepito con superficiale autorialità, ma girato de merdà....piuttosto che vedere un prodotto frivolo come questo film di Eli Roth, ma fatto appositamente così per ironizzare velatamente.....l'identità di un film bisogna prenderla sempre in considerazione, non si può snobbare.....poi va bhè, al di la di questo puoi dare il voto che ti pare, ci mancherebbe, ma è un discorso che per me non fila ed è troppo generalizzato per arrivare al punto di massacrare così.....
kazikamuntu  21/10/2016 00:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai ragione ci sono andato un poco pesantino votando "a caldo".
Non mi è piaciuto proprio ,è un ibrido. Di solito apprezzo anche chi non si prende sul serio. Te lo dice uno che proprio stasera non ha avuto nessun problema a finirsi la serie Ash di raimi su evil Dead e farsi due risate.