THE GREEN INFERNO regia di Eli Roth

Gabe 182     5 / 10  04/05/2017 01:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione amara, una delusione questo Green Inferno firmato Eli Roth.
I primi 40 minuti di film sono una noia totale, ci sono delle denuncie sociali e delle tematiche politche molto scottanti e interessanti, ma dopo un pò diventa noioso e sembra di assistere ad un film social-politico non splatter (che poi non dice nulla di nuovo).
Il resto del film lascia a desiderare, ok le citazioni e gli omaggi a Cannibal Holocaust di Deodato e a tutti i film del genere, ma alcune scene ironiche non ci stanno, fuori luogo e esagerate, alcune scene sono troppo forzate e surreali, il finale poi è il peggio del peggio, non poteva finire peggio di così a mio modesto parere, mi aspettavo un finale più semplice e lineare.
Di positivo? sicuramente la morte dei poveri sventurati finiti nelle mani dei cannibili, la prima forse è tra le piu atroci vista fin'ora, crudele sadica e orripilante come poche, mi è rimasta impressa, buone le scenografie.
Un film evitabile, tanta voglia di vederlo e poi ecco la fregatura, peccato perché la possibilita di fare qualcosa di molto buono c'era.