THE GREEN INFERNO regia di Eli Roth

InvictuSteele     4½ / 10  03/10/2015 12:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nutrivo grosse speranze per questo film e invece è stato una delusione totale. Girato in modo tropo televisivo, la prima sembra un filmetto di canale5 trasmesso la domenica pomeriggio, la seconda parte è nettamente superiore, le scene estreme ci sono e gli effetti speciali sono elevati, anche se poi è tutto il contorno a essere mediocre. Girato male, con attori pessimi e con certi scivoloni trash che avrebbero potuto tagliare. Non vi pare che a tipa protagonista, dopo mezza lezione sulla cultura indigena e dopo una sola riunione con i pacifisti, decida di imbarcarsi in questa avventura pericolosa armata di telefonino? Poi i ragazzi della spedizione sono dei veri imbe.cilli, sopratutto il capo. Ma ci sono troppe scene inverosimili e comportamenti sciocchi che non sto a elencare per non rovinare sorprese a chi non lo ha ancora visto. Dopo il titolo di coda c'è un'ultima scenetta, pure quella buttata li e incredibilmente paradossale, una porcata che si vede raramente e che rovina persino il discreto finale. Un film da vedere a casa se non si ha nulla da fare, al cinema sono soldi buttati.