THE GREEN INFERNO regia di Eli Roth

testadilatta     1 / 10  09/02/2016 17:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mediocrissssimo.
Intanto si può già mettere avanti al 40esimo minuto circa, oppure lasciarlo con volume basso e spippolare al cellulare, farsi un panino, quello che vuoi.
Poi inizia un pò d'azione, gli attivisti fanno un ciocco in aereo e di qui iniziano le speranze.
Niente, speranze che vanno a finire sempre di più nel cesso perchè:
se lo vedi come un film d'azione fa dormire, le parti comiche (sì ci sono, involontarie o no, boh) fanno piangere, le parti splatter fanno ridere di nervoso e sono inferiori ad una puntata di Kenshiro, gli attori lascia stare, la sceneggiatura..............................., la scenografia grazie al caz.o è un villaggio in una foresta, la tensione non esiste, la regia sorvoliamo come la sceneggiatura.
Eli Roth parla di film cannibalici italiani, prova a scopiazzarli prendendone il peggio e cosa che più fa arrabbiare, girando scene splatter in modo ridicolissimo.
Guardate vi prego gli smembramenti, sono di un'irreale che neanche avessero tagliato uno spaventapasseri venivano fuori scene così fatte male.
Ora capisco perchè ci ha messo tanto ad uscire dal 2013 che è stato girato...