THE GREEN INFERNO regia di Eli Roth

rogilord     3 / 10  02/05/2016 01:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non farò paragoni con Cannibal Holocaust ma devo dire che questo The Green Inferno é una pellicola davvero pessima. L'idea poteva essere anche interessante ma é svilippata male, le recitazioni di alcuni personaggi non sono convincenti ( sopratutto quando dovrebbero avere espressioni di paura ma si vede lontano un miglio che sono frutto di una recitazione fatta male), ci sono parecchie situazioni al limite del ridicolo ( vedi spoiler), a tratti sembra la sceneggiatura scitta da un ragazzino che vuole infarcire il film con più situazioni possibili ( spesso senza senso, ridicole, inverosimili), con tanti colpi di scena fatti male ( spesso prevedibili), la caratterizzazione dei personaggi della tribù con i soliti cliché ( tra gli indigeni " cattivi" ci devono sempre schiaffare lo sciamano con i denti dorati o la strega con l'occhio bianco catarratato), ho fatto fatica a vederlo fino alla fine. Pellicola da dimenticare..