caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

ESOTERIC AGENDA regia di Ben Stewart

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DarkRareMirko     7 / 10  30/01/2013 00:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro impegnato documentario di Stewart; simboli e marchi che influenzano il pensiero, tempo naturale che potrebbe salvarci, ordine degli illuminati, cospirazioni, religioni che devono molto al paganesimo, linee di sangue dei potenti, skull and bones, situazione di potere perenne, informazioni controllate dai media, acqua con fluoro, riscaldamento globale che pare in realtà una bugia, ordine dei Davidians e via dicendo.

C'è da stare allegri insomma...

Tra le cose meno trite, o che almeno io non conoscevo, vale la pena citare l'11 settembre predetto da William Cooper, poi ucciso, e che il fatto che il nostro nome e cognome siano scritti maiuscoli su documenti (come la patente), implica la condizione di schiavi (o, meglio, di sottoposti all'autorità, che alla fin fine è comunque la stessa cosa).

Ad ogni tragedia (vedasi anche Oklahoma city oltre il solito 11/9), lo stato prende più potere, citazione al solito rimando alla dualità subconscio/inconscio e, anche qui, però almeno si termina con una speranza: l'essere umano muta sempre ma non muore mai.

Lo consiglio ed è discretamente ben fatto, ma nei suoi 129 minuti è anche molto denso e lento (stiano alla larga i mainstreamers magari).

"Chi ama e chi non ha paura è davvero libero".

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER