IL PRINCIPE ABUSIVO regia di Alessandro Siani

andre-o     1½ / 10  19/02/2013 22:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comprando due biglietti per Looper, il cassiere del Cinema mi ha presentato la possibilità di vedere un secondo film ad 1 euro a biglietto. visto che faccio 40 km per andare al cinema ne ho approfittato, convinto che potessi vedere qualsiasi film in programma....e invece no! O questo o Flight (già visto) o The impossible...accidenti a me e a quando non sono andato a vedere quest''ultimo. Questo non è un film, è un'accozzaglia di battute vecchie, di comicità terra terra e dialetto napoletano.
"Ti piace l'Ariosto?" "Al forno con le patate è ottimo" è la vetta della comicità che questa immane boiata riesce a toccare. Non gli do 1 solo perchè in giro ci sono ancora i film di Moccia, Alex l'ariete e Troppo Belli.
Fritz  02/03/2013 16:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prendi due e paghi 1,1. Ricordati che Siani è l'unico al mondo che ha fatto un film avendo come co-protagonista la Canalis (che nemmeno si spogliava). Mi pare non ci sia altro da dire. La prossima volta per un euro fatti una aranciata! La battuta dell'Ariosto la facevano Gigi e Andrea a metà anni 80: Siani si è adeguato ai tempi, siamo nell'era del riciclo.
dagon  20/02/2013 00:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un altro film ad 1 euro?? ammappa! e che cinema è?