IL PRINCIPE ABUSIVO regia di Alessandro Siani

maxroller     2 / 10  20/02/2013 14:32:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che lascia il tempo che trova... siani con le solite battute già sentite e una storia già vista in varie salse. Personalmente trovo che le risate siano scatenate anche per "contagio". Visto da solo a casa farebbe a malapena sorridere. Siani sfrutta il momento storico con le disparità nord-sud e le classi sociali. La cosa che sto detestando è l'atteggiamento del cinema The Space di Napoli. Non esiste modo di vedere altri film. Tutti gli altri titoli portano come spettacolo singolo quello delle 15 poi il nulla............ solo il film di siani. Odio questo tipo di imposizioni. Capisco il momento buon per far incassi ma lasciate due sale (che ci sono anche ma digitano fine programmazione) a chi vuole vedere qualcosa di diverso.
axel84  21/02/2013 19:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non posso esimermi dal commentarti;
ma se po'!!!! sentire certe cose mi fa rabbrividire e nessuno dice nulla!!! cioe' anche al cinema ci sono le imposizioni!!!
che schifo!!!! scusami ma con tutto il rispetto solo a Napoli esistono queste cose!!!! senza voler mancare di rispetto mi ripeto!!!
che imbarazzo!!!
maxroller  26/02/2013 22:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente da rabbrividire.. ancora adesso a quasi due settimane abbiamo 15 spettacoli al giorno e ogni tanto capita un film affiancato al principe abusivo come ultimo spettacolo (una sala su 11). Vergognoso... purtroppo per fare incassare tanti bei soldini si punta al popolo parenopeo (e ci stanno riuscendo). A questo punto non so che tipo di accordo ci sia con the space. Detto ciò non mi resta che aspettare ancora qualche giorno per ritornare alla normalità.