NOI SIAMO INFINITO regia di Stephen Chbosky

TheCineMaster     4½ / 10  31/05/2015 15:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più sopravvalutati dal pubblico giovanile senza dubbio. Accolto come film innovativo, quando alla fine è la classica storiella di adolescenti americani sfigati e complessati, questa volta però con una colonna sonora molto migliore delle solite cover lamentose dei peggiori metallari presi dai peggiori rave. Il resto è noia, con i soliti drammi da complesso affrontati con molta superficialità e senza veri e propri colpi di scena, eccetto quello finale. Di positivo, oltre alla colonna sonora, segnalo l'interpretazione di Ezra Miller nei panni del gay cinico, alquanto singolare, mentre a questa fa da contraltare quella di un'Emma Watson più legnosa che mai.
MonkeyIsland  31/05/2015 15:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo per filo e per segno, filmetto adolescenziale come ce ne sono a migliaia passato pieno di stereotipi che per motivi ignoti è stato recepito come un mezzo capolavoro (forse merito della colonna sonora)
TheLory  31/05/2015 16:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, il successo di questa scempiaggine resterà per sempre un mistero.