UPSIDE DOWN regia di Juan Diego Solanas

Rollo Tommasi     7½ / 10  10/11/2014 19:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel panorama delle offerte di film a cavallo tra fantascienza e fantasy spicca il titolo Upsidown, non solo per originalità e romanticismo, ma anche per un senso curato del ritmo e della suspence, con echi non troppo velati alla storia d'amore tra Romeo e Giulietta, riproposta qui all'interno di congegno post-apocalittico moderno-tecnologico e ovviamente senza il finale desolante di Shakespeare...
Alcune scene sono di una poesia inaudita per un prodotto fondamentalmente teen e pop.

Per gli utenti più giovani (under 14), un consiglio: Upside down è meglio cento volte di Twilight, per cui non fatevi affascinare dal lato tenebroso di Pattinson e dallo sguardo ingessato della Stewart, e, se siete in astinenza da sentimentalismi, correte, piuttosto, a procurarvi questo film!

Jim Sturgess e Kirsten Dunst confermano di essere maturati come attori.

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  24/04/2015 13:07:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stare gli utenti piu' giovani (under 14), non son mica una categoria. E non aspettano i tuoi consigli.