HANSEL & GRETEL E LA STREGA DELLA FORESTA NERA regia di Duane Journey

horror83     3½ / 10  12/02/2014 10:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che boiata! è proprio brutto! una trama ridicola. Hanno messo nel titolo Hansel e Gretel per fregare le persone che pensavano di vedere un film simile al "Hansel e Gretel cacciatori di streghe", e invece questo film non c'entra nulla nè col primo film, nè con la favola. Le uniche cose che richiamano la favola sono: i due ragazzi (fratello e sorella) che si chiamano Hansel e Gretel e una "strega"....... (che però spaccia marijuana), per il resto il nulla più totale!. Dialoghi volgari e pieni di parolacce (infatti è vietato ai minori di 14 anni). Ma come si fa a fare un film del genere? fa proprio schifo. non andate a vederlo al cinema perchè sono soldi buttati dalla finestra.
Il mezzo punto in più è per 2-3 scene splatter carine, senò era un tre!
Un film inutile! pessimo!
Mic Hey  28/07/2018 01:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signora, non sono d'acordo con il voto.. questo è un film grottesco-commedia-horror sul genere dei vari DeadSnow,ShaunOfDead,etc.. e quindi considerato ciò è sufficiente per me !
luis 98  27/09/2014 02:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una domanda solo per curiosità non per criticare e per attaccare .....
Te prima di vedere il film ti aspettavi un film serio?? Come hai fatto ha crederlo c'è leggi la trama o guardati il trailer il film e una commedia dark e nel suo genere riesce più che bene però è normale che se te ti aspettavi un filmone non può piacerti
horror83  03/10/2014 08:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non mi aspettavo un film serio, o un film bello, però neppure questa ciofeca!!! Anche se volevano fare una dark-commedia, è venuta fuori male! mi sono stupita che tu li abbia dato 7,5. Di solito sono abbastanza d'accordo con i tuoi voti (non tutti ovviamente, ma è normale), però con questo voto mi hai lasciata perplessa (poi liberissimo di mettergli un voto alto, ma a me questo film ha fatto schifo).
Alla prossima ;-)