NASCOSTO NEL BUIO regia di John Polson

mauro84     6 / 10  30/12/2017 23:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie al Paramount channel recupero questo aimè snobbato thriller. Lo trovo molto piacevole come trama, molta suspence, molto vedo\ non vedo... anche se man mano che ci si avvicina alla fine si capisce il fatto e le possibili conseguenze. Piaciuto. Poteva esser gestito meglio il finale.

Robert De Niro, ottima prova, anche da serial killer psicopatico se la cava bene!
Dakota Fanning, uno dei suoi primi film, agli arbori di una vita, grande prova, piccola bimba cresciuta bene! il Cinema le fa solo bene!

Il regista prova, a crearsi il suo thriller con dosi di violenza, la trova, forse eccessiva e lascia troppo tutto al già visto e al pre-visto, la carenza di dettagli e quel tocco di suspence alla fine del film lo si sente. Promossa come idea, un thriller quantomeno originale, ma decisamente non bello come ci si poteva aspettare. Fiducioso che può solo che migliorare!

Consigliato, un buon thriller, che le manca quel tocco per esser un degno film, un voto sulla fiducia, sull'ottimo cast e sull'idea.
camifilm  31/12/2017 01:50:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente hai fatto spoiler del film nel commento su De Niro.