HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE regia di Andy Tennant

Invia una mail all'autore del commento sb6r     4 / 10  14/03/2005 12:41:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piace fare quello che vuole andare contro corrente per forza ma questa volta non condivido assolutamente con i voti precedenti al mio.
Il film è una banalissima commedia con una trama ridicola e già vista milioni di volte. Gli attori sembrano presi al mercato del pesce (compreso il simpaticone Will Smith), la colonna sonora è qualcosa di osceno e il finale poi diventa un calderone di luoghi comuni e di buonismo all'ennesima potenza.
Le poche battute presenti nel film fanno più piangere che ridere. Regia decisamente poco convincente e fotografia - si può parlare di fotografia in questo scempio? - ai limiti della decenza.
Sconsigliato!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/03/2005 12:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che tu i film te li scegli col lanternino...
Se vuoi un pò di cinema sano vai a vedere "La vita è un miracolo", ti fai due risate, mezzo pianto ed esci dal cinema ampiamente soddisfatto.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/03/2005 13:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, magari scegliessi io i film...
Kusturica invece sta "approdando" sul mio pc ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/03/2005 13:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buono
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/03/2005 17:47:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito si dice Kusturiza, vero?
JoJoGay  14/03/2005 20:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kusturìza, credo.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  15/03/2005 09:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre prezioso, grazie.
JoJoGay  14/03/2005 12:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dopo dici cose a me perché vado a vedere Constantine...
Invia una mail all'autore del commento sb6r  14/03/2005 13:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, in realtà è tutto un piano per scatenare un pò di polemiche. Mi raccomando: ci tengo particolarmente alla tua partecipazione.
Fantomax  16/03/2005 12:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con il tuo commento ed anche con il tuo voto, entrambi perfetti e ponderati.
Complimenti! E' esattamente il commento che avrei scritto io se non l'avessi fatto prima tu... :):):):)
Bravo!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  16/03/2005 16:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non stai scherzando, ti ringrazio! :-)
Fantomax  16/03/2005 18:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono serissimo ragazzo, complimenti ancora!