HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE regia di Andy Tennant

TIGER FRANK     4 / 10  07/04/2005 22:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da tanto che non vedevo un film cosi' noioso.
Eppure voleva essere una commedia mi pare...
Ma tutto sto susseguirsi di gag e batutte che mi avevano promesso gli amici ma dov'erano?
Ancora sto ad aspetta'!!!
Gli stereotipi,poi,c'erano tutti:
Il protagonista figo,la co-protagonista ****,lo s****to che ama la stradio*,
l'amica imbranata che tresca con lo stron.zo di turno
e cosi' via...
la trama e' piu' complessa secondo voi?
manemmenopersogno!
Lo strafigo si mette con la stradio* che ovviamente non si ca.ga nessuno prima del protagonista figo ma prima,lui, dovra'superare il famoso momento di crisi e di rifiuto di lei che di solito compare prima del finale,inevitabilmente,a lieto fine...e nel mentre?
Nel mentre battute e scenette che ti lasciano praticamente indifferente
sorrisi appena accennati e sbadigli ripetuti e assonnati
UN CONSIGLIO spassionato?
Sul generis optate per una ri-visione de "il principe cerca moglie"
tutto di guadagnato,attore nero compreso!
Parola dei Sexual chocolate!
SOOOOUULL GLOOOOOOWW!!!!!!

TIGER FRANK  07/04/2005 22:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perche'strafi.ga me lo scrive stradio*?
Che censura curiosa...
TIGER FRANK  08/04/2005 00:31:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O era soul glue ?1?
gingerbread_man  18/04/2005 14:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il principe cerca moglie è un classicone!!!!!!!!!!! ormai è impossibile raggiungere tale vetta.
la scena in cui la famiglia impomatata sia alza e si nota l'alone di gel sulla tappezzeria del divano è da antologia...per non parlare dei due vecchietti della poltrona per due ridotti a far l'elemosina....che nostalgia.....
TIGER FRANK  18/04/2005 22:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perche' quandoil tipo tocca la pelle/scalpo di leone sulla spalla del padre di lei e dice:Cos'e'?velluto in seta?
FA-VO-LO-SO!