caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE regia di Andy Tennant

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
tattina     4 / 10  10/04/2005 17:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiaramente non ci si può aspettare tanto da un film la cui trama, il finale e i personaggi sono più che scontati sin dall'inizio,d'altronde succede per tutte le commedie di questo genere ma questo film non fa neanche ridere (tranne 1 o 2 scene) semmai fa sorridere ed è ancora più surreale e scontato del normale! d'accordo che ci basta l'amarezza della realtà ma questo film esagera, non si può nemmeno sperare di trovarsi in una situazione del genere! praticamente si può presentare qualsiasi essere davanti ad una donna e conquistarla, basta che segua le istruzioni di Hitch e allora tutto andrà a meraviglia, non siamo mica dei manichini eh!? va beh che ci piacciono le moine e le paroline dolci e tutti questi cavoli ma non siamo degli automi!e poi basta con la figura della donna in carriera, bellissima, che ha tutto nella vita e che se la tira da morire e oltretutto è intelligente, divertentissima, è una grande amicona e ha anche un cuore d'oro e il suo unico difetto è quello di essere diffidente con gli uomini perchè probabilmente ha sofferto nella vita e quindi è pure vittima! e perchè lui? non solo è f**o, ha succeso ed ha stile, ma è anche divertente, intrigante, dolce, originale ed ha dei principi morali non da poco! scusate ma dove si trovano uomini così? sarebbe anche noioso avere un uomo senza difetti! questo film non rispecchia nemmeno un decimo della vita reale! è la versione brutta di come farsi lasciare in 10 gg! stavolta molto ma molto meglio la commedia italiana! manuale d'amore fa molto più ridere, è meno scontato e le situazione raccontate ci riguardano molto di più, è più vicino alla realtà! gli unici che si salvano sono il personaggio di Albert (simpatico) e Will Smith, ma solo perchè mi sta simpatico! forse stavolta sono stata un pò troppo cattiva...e non è normale visto che sono una sognatrice romanticona e mi piacciono le favole...quindi pensate il livello...SCONSIGLIATO
stefan  14/04/2005 10:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa,ma hai capito che tipo di fil e' questo?
Non essere arrabbiata perche' ti halsciato il tuo ragazzo e rilassati riguardando questo
Kr0nK  13/04/2005 18:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Chi è stato a ridurti in questo stato?
gingerbread_man  21/04/2005 19:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....non ti capisco..è un film, è fiction!!!! come si fa a prendere sul serio quel furbacchione di smith?????? a demonizzare un filmettino leggero e innocuo come questo????non mi pare il caso di scagliare invettive quando in tv ci sono dei telefilm che presentano delle situazioni ben peggiori, tipo ally mc beal o i finnerty (da avvilimento)....
Frogger  16/04/2005 11:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che discorsi sono? il film è brutto perchè non rispecchia la tua realtà?e chi dice che la tua realtà sia anche la mia o quella di altri? Scusami ma allora su questa base anche il signore degli anelli o guerre stellari dovrebbero essere criticati.
I film sono fatti per raccontare storie, reali e non, possoo essere poi criticare se vengono mal dirette, se sono banali o mal argomentate/intercciate, se sono mal interpretate, ma per piacere non critichiamo la storia, anche se votamente irreale. I film servono anche per farci sorridere, rilassare e sognare...non essere troppo acida.
mic7  20/04/2005 12:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah.. brava tattina, dillo che voi donne siete molto più complesse!!.. ah ah.. e noi uomini degli *******.. quando ti ha lasciato?..
bacco2  13/04/2005 19:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento molto chiaro e ben argomentato oltre che divertente... penso che non perderò tempo a vederlo!