HITCH - LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE regia di Andy Tennant

Invia una mail all'autore del commento bobby     1 / 10  15/05/2005 01:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo. Lui capisce le donne?Io non ho capito il film...!Davvero noioso lento e ripetitivo. Film squallido che sfrutta l'immagine di Will Smith.
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  19/05/2005 17:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ci gioco il c....o,che tu il film non l'hai neanche visto!
gingerbread_man  22/05/2005 18:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me è chi ha votato 8 a non averlo visto.
MATTY  01/07/2005 09:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso invece che sia tu che bobby siete grandi appassionati dei film di Vanzina.....per dare 1 a film come questo,filmscoop dovrebbe poter dare l'opportunità a chi vota, di poter votare -50 per i film di Vanzina....è un'ottima commedia quindi non sparate cazz...!
gingerbread_man  07/07/2005 17:05:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah....che risposta futile, che senso ha accanirsi contro chi esprime un parere diverso?????.
cmq io ho votato 4 e confermo il mio giudizio su questo film vuoto e superficiale...anzi aggiungo che i contenuti sono simili a quelli di un prodotto dei vanzina. Naturalmente Hitch si avvale di attori migliori e più simpatici, di una bella colonna sonora, ambientazioni ecc...ma, nonostante la confezione curata quel che rimane e veramente poco .
saluti