CERCASI SUPERSTAR regia di James Lapine

BlueBlaster     6½ / 10  21/03/2014 18:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia misconosciuta che si piazza alla fine della folgorante carriera di Michael J.Fox, gli avevano da poco diagnosticato la malattia, e dopo questa farà poco altro di importante eccezion fatta per "Caro Zio Joe"...
L'attore è ancora in splendida forma, non certo ai livelli dei suoi pezzi forti comunque, e sforna una performance che varia dalla commedia al sentimentale...dimostra nuovamente di essere un attore che ci sapeva fare nell'ambivalenza del ruolo e che non andrebbe ricordato solo per quella manciata di (seppur ottimi) film da ridere!
E' un filmetto simpatico da guardare per passare il tempo, riesce a regalare più di qualche risata e porta con se dei sani sentimenti e principi...non si fa mancare una critica allo star-system che riguarda i bambini...sfruttati dai genitori ma sopratutto vanitosi!
Buon cast con pure una simpatica Cindy Lauper (meno eccentrica del solito) nei panni di una svampita ma dolce segretaria e pure il solito vecchio David Huddleston che fa sempre piacere vedere.
Film per tutta la famiglia più che vedibile e da recuperare se vi piace J.Fox!