L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO regia di RZA

kubrickforever     3 / 10  17/05/2013 13:02:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAKING OF: THE MAN WITH THE IRON FISTS

Telefonata 1:

R. - "Ciao Eli, sono RZA!"
E. - "Chi?"
R. - "RZA...Kill Bill...colonna sonora?"
E. - "Ma non era di Morricone"
R. - "Si beh, in parte si ma io ho fatto il figo remixando il tutto"
E. - "Ah ok...che voi? Non c'ho soldi io eh"
R. - "Nono, niente soldi. Mi sono svegliato stamattina e voglio fare pure io il regista...ed anche l'attore magari come fai tu!"
E. - "Ma chi ca*** sei, è uno scherzo? Samuel L. Jackson?
R. - "No dai, sono serio! Scriviamo insieme la sceneggiatura?"
E. - "No ca***, non c'ho voglia oggi"
R. - "Vabbè dai...e se metto il tuo nome giusto per fa' venire qualcuno al cinema?"
E. - "Va bene, ma ora vaff*****!"
R. - "Grande!"

Telefonata 2:

E. - "Ciao Quentin, sono RZA!"
Q. - "RZA...AH SI OHI BELLA NEGRO, come va?"
E. - "Non ho una cippa da fare...posso fare un film sul kung-fu? Magari con le inquadrature alla kill bill e tanto splatter alla ca***...e magari me lo presenti tu."
Q. - "Massì dai, tanto a me piacciono i film dem*****! Ma vuoi fare pure un cameo?"
E. - "Di più, sarò il negro protagonista e pure figo...e faccio pure fuori Batista"
Q. - "ahahahah, maschiooooo!"
bacci88  20/05/2013 03:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kubrickforever sei un genio :D
kubrickforever  20/05/2013 10:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, come diceva la collega Silly sono solo incazzato negro. :)
Invia una mail all'autore del commento Silly  17/05/2013 17:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piaci incazzato negro.
kubrickforever  17/05/2013 19:05:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I 3 euro peggio spesi della mia vita.
Buba Smith  25/05/2013 17:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ahahahha, gran bel commento.

Proprio fatto a pennello per questa porcata di film
kubrickforever  26/05/2013 12:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei troppo buono a definirlo solo "gran porcata". ;)
corvo4791  26/05/2013 02:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

kubrickforever  26/05/2013 12:40:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi