CREATURE DAGLI ABISSI regia di A. Passeri

alex94     4 / 10  16/06/2014 19:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film horror di serie B italiano.
La trama non sarebbe neanche schifosa ma è sviluppata malissimo, la regia e la recitazione sono veramente penose,per non parlare degli effetti speciali osceni.
Comunque tutto sommato il film intrattiene abbastanza bene grazie ad una buona dose di trash che regala tante risate.
Vitichindo  01/11/2014 14:27:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, non TUTTI gli effetti speciali, qualcuno ben fatto c'è anche! Bisogna dare comunque merito a questo regista di aver prodotto quacosa diverso dal solito (benchè trash) in Italia negli anni 90 in cui si facevano per lo più commediacce stupide e meramente commerciali (vedi Jolly Blu)
alex94  01/11/2014 14:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente gli effetti speciali me li ricordo molto mediocri ma sai il film l'ho visto più di un anno fa quindi ci sta che mi sbaglio io.
"Bisogna dare comunque merito a questo regista di aver prodotto qualcosa diverso dal solito"
A su questo hai perfettamente ragione,comunque in generale questo filmetto nonostante gli enormi difetti, mi era piaciuto abbastanza,mi aveva divertito.......... :)