GUINEA PIG: ANDROID OF NOTREDAME regia di Katzuhiko Kuramoto

Sexy Christ     6½ / 10  16/09/2009 22:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo Mermaid in a Manhole, il miglior Guinea Pig di sempre, ecco arrivare questo Za Ginipiggu: Notorudamu No Andoroido, 5 capitolo della famosa (ma anche no) saga giapponese. Devo dire che mi aspettavo un pò di più da un Guinea Pig, ma sono rimasto comunque piacevolmente sorpreso dal lavoro di Katzuhiko Kuramoto. Come in tutti gli episodi di Guinea Pig, le torture regnano sovrane. L'unica pecca di questo film è che non sono riuscito a trovare nient'altro oltre la violenta esplicità. No realismo come nel primo e nel secondo. Non è grottesco come il terzo. Non è poetico come il quarto. Solo violento. Per questo mi tocca dargli un sei e mezzo, politico oltretutto. Mi dispiace tanto, ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo in un Guinea Pig. Una visione però la vale lo stesso se uno è un vero appassionato di horror e splatter.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  16/09/2009 22:18:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A posto ;)
Sexy Christ  17/09/2009 13:21:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio!