LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento cupido78     2 / 10  23/12/2013 02:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aggiungere più di sette ore al racconto di un'ora e mezza di tolkien è il peccato veniale di jackson and company. Il primo episodio speravo fosse una defaillance, ma perseverare non è accettabile.
Ho provato del sincero imbarazzo per tutte le capriole da circo che si sono susseguite in tre ore di meraviglioso 3D(ero nella i sense dell'Uci!), ma di noioso sviluppo drammaturgico.
Da questo polpettone ne escono devastati Gandalf, Legolas, Bilbo, personaggi per i quali nella SANTA trilogia ho provato empatia totale!
Da questo tritacarne non esce un pizzico di magia, amore. Non c'è fantasy, non c'è cinema, niente. Buonanotte
Zigozag  24/12/2013 13:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a te rispondo:
....non capisco come si possa dare 2 ad un film come questo. puoi dare 5 se non ti piace. ma 2!!!! allora diamo 2 all'80% dei film esistenti. un 10% prenderà 3 ed un altro 10% prenderà 4 ..facendo il tuo ragionamento.
junior86  23/12/2013 20:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto...imbarazzo...la stessa cosa che ho provato io in moltissime scene, in particolare quando Tauriel cura il nano con la sua nanna ninni ninna nanna nenni nanna nunni ninno