G.I. JOE - LA VENDETTA regia di Jon Chu

biagio82     6 / 10  27/07/2018 23:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo capitolo dei g.i.joe al cinema migliore del precedente, ma ancora non perfettto.
Jon Chu, non ci fa rimpiangere sommers, anzi in alcune sequenze come il combattimento dei Ninja sulla montagna realizza una delle scene più belle del cinema d'azione recente, simpatico anche la presenza di willis nella parte del joe originale (all'inizio g.i.joe era un solo pupazzo che faceva concorrenza a big jim, poi ampliato nei giocattolini divenuti famosi col cartone) ma a incidere sul risultato finale del film ci sono delle cose di sceneggiatura messe a caso davvero incomprensibili tipo:
capisco il bisogno di presentare nuovi personaggi, ma dove sono finiti i protagonisti del primo? l'unico presente e duke e muore all'inizio!
ma storm shadow non era morto nel primo? come cavolo è sopravvissuto?
e poi la situazione coi capi di stato degli altri paesi, praticamente non viene neanche affrontata nel finale!
piccolezze per carità, ma anche qui come nel primo capitolo sarbbe bastato pensarci un po di più per rendere il prodotto parecchio migliore.