G.I. JOE - LA VENDETTA regia di Jon Chu

Luther     3½ / 10  31/03/2013 04:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il primo capitolo il quale è stato davvero un gran bel film, questo secondo a confronto è a dir poco scandaloso !
3 per gli effetti speciali e mezzo punto per il 3D (quindi voto 3,50) ... sennò per il resto è praticamente pari al nulla . Davvero messo male in tutto e per tutto .
E vi spiego anche alcuni motivi per questa cosa che sto dicendo ....
allora ,

poi ... in questo secondo capitolo rispetto al primo mancano ben tre personaggi molto importanti (cos'è? forse hanno litigato col regista???) ... e poi addirittura in questo secondo il personaggio principale del film

... cioè ma stiamo scherzando???
poi ... in questo secondo capitolo ci sono dei personaggi che non si sa da dove saltano fuori, tipo quello interpretato da Bruce Willis in particolare ed altri

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER , ed altri personaggi ancora, che non centrano praticamente nulla con il film, e poi in particolare sono davvero molto mal recitati .
poi ... ci sono delle scene e dei dialoghi a dir poco infantili e senza senso tipo quello

poi ...

poi ... durante il film specialmente nel finale ci sono della scene messe male a più non posso

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ed tante altre cose ancora .
E di difetti e di scene messe male su questo film ne potrei elencare anche altre 100 (per modo di dire) , ma ovviamente ora non ho proprio la voglia di stare qui ad elencarle una per una .
E detto c'ho, se vi posso dare un sonsiglio, se il primo capitolo non l'avete visto, beh, al limite potete pure andarci a vederlo, ma non aspettatevi niente di che ... ma se invece se come me avete già visto il primo capitolo, beh, questo secondo evitatelo a tutti i costi !
E detto questo, un film sicuramente sconsigliato e che quindi è da evitare senza neanche pensarci troppo .
Bocciato alla grande !
sandrone65  01/04/2013 09:50:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O mio Dio!!! Come farà Jon Chu a sopravvivere dopo che tu hai bocciato il suo film?
Luther  01/04/2013 17:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah non lo so sinceramente :P .... e comunque che si limiti a prendere per il cul0 solo i musi gialli come lui , e non gli altri .
Botticciolo  04/04/2013 00:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Musi gialli"... ahahahahahahahahahahahah!!!
Luther  31/03/2013 11:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate per qualche errore di battitura .... e comunque se volete che ve ne dico altre di cose messe male su questo film chiedetemi pure .
Botticciolo  04/04/2013 14:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare per

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Risorgerà sicuramente nel terzo capitolo.
Luther  06/04/2013 00:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=)
Luther  01/04/2013 02:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s.

"..... Allora Snake Eyes riprende furiosamente il duello e tempesta l'avversario di colpi finendo col conficcargli la lama della spada nel petto. Storm Shadow nonostante il dolore muore con dignità, e rivolge a Snake Eyes uno sguardo di disprezzo prima di precipitare nelle gelide acque polari."

fonte Wikipedia .