ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN regia di Antoine Fuqua

polarsun     10 / 10  26/05/2016 23:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Testè visto in DVD. Capolavoro anche il primo episodio, anzi il secondo andrebbe calato a 9 perché ha quelle esplosioni posticce di computer graphic fatte male, solo per quello..

Inizio in cui non accade nulla e si temeva il peggio, poi il finimondo, poiché l'ambientazione è soltanto la Casa Bianca per tutto il film. Un tipo di spettacolo molto simile alla serie 24, l'unico paragonabile e godibile allo stesso modo ma in un film solo.

Nella seconda parte del film si segue con attenzione tutta la tattica adottata da Bennett per risolvere il caso, poiché sia nel primo che nel secondo episodio di fatto la cosa assurda ma straordinaria è che la guardia del Presidente salva lui e il mondo. Una specie di Rambo dei giorni nostri ma con l'auricolare
Mic Hey  07/11/2016 18:50:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 ?! Esagerato, il film se escludiamo lo spettacolare attacco iniziale dei terroristi poi diventa borioso e banalissimo, oltretutto sembra tutto finto (problema di molti recenti film hollywoodiani)