ATTACCO AL POTERE - OLYMPUS HAS FALLEN regia di Antoine Fuqua

MonkeyIsland     2 / 10  24/04/2015 01:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intercettato per sbaglio che dire...?
Classico film da cestone dell'ipercoop a € 1,90, ma dove qui c'hanno speso un sacco di milioni di €uri..
Regia pietosa, Fuqua si conferma un Micheal Bay di colore a cui è riuscito un solo film (Training Day) e poi niente, e la sceneggiatura non è da meno visto che sembra fare il verso a Die Hard ma vista la situazione dove c'è in mezzo CIA, Casa Bianca, controllo del mondo è già ovvio che mischiare ironia con questo pout-pourri di eventi è follia ma il nostro genio non si da per vinto e fonde anche l'ironia da buddy movie che ovviamente non funziona minimamente e produce effetti contrari a quelli sperati, come la battuta finale che è di un fuori luogo e di una tristezza che mi chiedo com'è che in fase di montaggio nessuno abbia detto : < Zio, con questa battuta ci boicottano! >>.
Due di stima
MonkeyIsland  24/04/2015 01:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito, qualcuno fermi Eckhart! D
opo Thank You For Smoking e Il Cavaliere Oscuro si sta facendo risucchiare in talmente tanti blockbusteracci che a breve non mi stupirei se finisse come Adrien Brody o Cusack a fare film in China per raccattare soldi
BlueBlaster  24/04/2015 02:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Thank You For Smoking" è un film così geniale e "cinicomico" che sarebbe riuscito bene quasi con qualunque attore (anche se lui li è stato bravo)....quello che voglio dire è che Aaron Eckhart ha sempre fatto mediamente cagàre ( a me neanche nei Batman è garbato molto) e non mi stupisco stia franando in questo genere di ciofeche.
MonkeyIsland  24/04/2015 02:36:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure la participina in betty love non era male e poi parlano benissimo di lui ne la promessa e rabbit hole
A me piacque in batman, eppure aborro cinecomic e fumetti.
Guarda anche Cusack che si è ridotto a fare da alta fedelta , identita ora action di serie c e film in cina
BlueBlaster  24/04/2015 03:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La promessa l'ho visto, mi è piaciuto, ma ora non mi ricordo di lui e questa non è una bella cosa...
Cusack mi era partito con delle carinissime commedie anni 80 tipo SAPORE DI HAMBURGER o SU E GIU’ PER I CARAIBI...
Non dimentichiamo "Essere John Malkovich" e "Pallottole su Broadway" ma sopratutto CON AIR!!!
A te potrebbe piacere anche L'ULTIMO CONTRATTO visto è degli anni 90...
BlueBlaster  24/04/2015 03:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma hai citato proprio tre attori che stanno finendo male!
Mic Hey  31/05/2015 01:13:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che diavolo dite ?! Fuqua ha fatto almeno 2 capolavori: TRAINIG DAY e SHOOTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!