COME UN TUONO regia di Derek Cianfrance

Spera     6 / 10  04/07/2019 19:55:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sceneggiatura non è male e tiene acceso l'interesse fino alla fine ma ci sono due enormi difetti in questo lungometraggio per cui do ben 2 voti in meno: Gosling e Cooper.
Davvero degli attoracci mediocri che rovinano film, io li eviterei come la peste.
Cominciamo dall'inespressivo e addormentato Gosling: nessuno gli ha ancora spiegato che non sta più girando "Drive" e nemmeno il remake di "Blade Runner".
Davvero irritante questo tipo di scelta che rovina puntualmente ogni film, con la giustificazione che "il bel tenebroso" gli riesce bene.
E mi fermo qui perchè per me Gosling è incommentabile.
Cooper, invece, ho sempre sostenuto che fosse un attore mediocre e che al massimo potesse andare bene per qualche commediola da poco.
Non mi capacito di certe scelte per un film del genere.
Dovrebbero entrambi prendere lezioni dai due ragazzini a fine film.

Comunque potessi scegliere io ci avrei visto bene Matthias Schoenaerts nella parte del motociclista/rapinatore e Tom Hardy nella parte del poliziotto se proprio vogliamo scegliere tra attori famosi.
Non a casa due attori europei.

Poteva essere un gran bel film, che imparino a scegliere gli attori invece di rovinare certi prodottini