OBLIVION regia di Joseph Kosinski

PATRICK KENZIE     8½ / 10  13/04/2013 02:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori e Signore un film da orgasmi multipli!!! Ciò che dovrebbe essere un film di fantascienza. Punto.
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  13/04/2013 09:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

PATRICK KENZIE  13/04/2013 15:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooodo! Grande TNX ormai siamo sulla stessa barca...! E poi tutte quelle citazioni continue.. che ficata!!!

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  13/04/2013 17:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Luther  13/04/2013 13:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Madonn@ che esagerazione! -.-' .... prova a passare una notte con una tipo Sasha Grey ... poi dopo ne riparliamo sul fatto di quali siano i veri "orgasmi multipli" o robe varie ........ ;-)
PATRICK KENZIE  13/04/2013 15:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto vaff! pure a sasha grey (che conosco per Entourage),se voglio orgasmi veri li ho con la mia ragazza... E io parlo di orgasmi intellettuali e filmografici!!! E film è cosi.. se non condividi tanto peggio per te..
Luther  13/04/2013 16:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai fenomeno vaff ! :-) io scherzavo , poi se non sei scemo hai capito benissimo quello che volevo dire ... e comunque se ti succede ciò con questo film, non oso immaginare cosa ti possa succedere con i veri film con la F maiuscola (a differenza di questo) .
PATRICK KENZIE  13/04/2013 19:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con tutto il rispetto possibile Luther ma F maiuscola e dai 5 a questo e 8 a GI JOE!!!
I gusti sono gusti proprio per quello,ma non venirmi a fare la morale su F maiuscola o minuscola a me che sono nato con K. Dick e Asimov,io che sono talmente intrippato dalla fantascienza che amo anche il 2 e 3 di Matrix.
Con tutto il rispetto ma il tuo 5 non lo capisco,ma non per quello ti rompo le palle e faccio il saputello sarcastico nel tuo commento..
Non lo hai apprezzato e va bene,io invece si. Cosi come sicuramente tu hai apprezzato film che io trovo osceni,ma sono cose che capitano nel mondo del cinema.. E non per quello vengo a rompere nel tuo commento..