LE STREGHE DI SALEM regia di Rob Zombie

Xavier666     6 / 10  06/05/2013 23:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"God must die. God is the unholy pig"

Ragazzi, Rob Zombie ha fatto un film con il solo intento di sparare le sue blasfemie contro la cristianità, visionario o no, richiami a Rosemary Baby e ad altri film cult, un talento straordinario (io sono un fan acritico della Casa dei Mille Corpi e soprattutto dei devil's rejects) che però delude nel film che più aspettavo, ho aspettato questo film come Cartman nell'episodio di SOuth Park in cui aspettava con ansia la wii, ma grande è stata le delusione. Aldilà delle critiche al **** di Sheri Moon, (un gran bel **** non c'è che dire) qui ha sinceramente toppato. Nonostante tutto ho visto il film con grandi sorrisi, soprattutto nelle scene di litania a Satana (sul serio, si sarà divertito tantissimo a ricreare i sabba e a scrivere le blasfemie a Dio) mi ha divertito perchè un po' ho imparato a conoscerlo ed apprezzarlo. Sicuramente lo rivedrò altre volte e col tempo lo apprezzerò di più, nel frattempo ho la sensazione che si sia un po' perso per strada il buon vecchio Rob, penso che abbia voluto più ascoltare il suo ego e gli elogi di visionarità, perchè questo film è un enorme rispecchiarsi barocco senza un filo logico come nei primi due film. Rimango tuttavia e rimarrò un suo grandissimo fan.