LE STREGHE DI SALEM regia di Rob Zombie

Gabe 182     5 / 10  01/06/2013 15:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo, io e Zombi in termini cinematografici non ci intediamo, li ho visti praticamente tutti i suoi film e non me ne piaciuto nemmeno uno, speravo con Le Streghe di Salem di potermi ricredere, invece niente da fare.
Il film è noioso, noiosissimo, non decolla mai e soprattutto nel finale perde letteralmente tutta la credibilità che poteva avere.
Alcune scene sono ridicole e incapibili, soprattutto quando Heidi si sogna tutte quelle allucinazioni, non le ho apprezzate e in certi momenti mi sono messo a ridere.
In alcuni momenti è riuscito ad inquietarmi parecchio, questo volevo sottolinearlo, le atmosfere dark sono abbastanza inquietanti, questa è l'unica fonte buona del film, se no sarebbe stato un disastro.
Se in futuro Zombi avrà la possibilità di fare altri film, probabilmente non li guarderò, il suo cinema non mi piace, e con Le Streghe di Salem è arrivata l'ennessima conferma. Guardatelo se siete un fan del regista, se no lasciate perdere.