LE STREGHE DI SALEM regia di Rob Zombie

antoeboli     5 / 10  15/11/2013 16:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si potesse chiedere un bel rimborso stile telepromozione sarei gia sul luogo giusto al momento giusto .
Il momento giusto è quello in cui escono i titoli di coda e tu pensi come cavolo fa questo film ad avere un buon feed , ma penso sia questione di gusti .
Sinceramente Zombie gira perfettamente e la sua mano si sente ovunque , specie ho trovato riferimenti al cinema d autore anni 80' , anche qualche momento alla Fulci però questo non basta.
Non basta inserirmi una protagonista che è la copia dell anastacia dei tempi d oro , e un doppiaggio altalenante per farmi godere.
Il film dura circa un ora e mezza ma sembra che stai li da almeno due ore , con una trama che gia intuisci , con visioni e flashback , che io odio , e quando credi che il film decolli finisce tutto nel modo che meno te lo aspetti .
Si salvano secondo me oltre la regia , la fotografia e la musica , che quest ultima è l unico fattore a mettere un attimino in apprensione lo spettatore .