E MORI' CON UN FELAFEL IN MANO regia di Richard Lowenstein

AlessandroDeRom     4 / 10  21/06/2005 01:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so forse non sono abbastanza intelligente o profondo ma mi chiedo servono a qualcosa questi film?sono situazioni paradossali ma non fanno sogniare perchè sono tristi allora perchè vederli? non ci danno insegniamenti utili non ci distraggono ma ci incasinano la testa!!! Forse non sono cosi intelligente per vedere il lato profondo di questo film. Impegniativo!!!!
Dam182  26/06/2009 00:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sogniare-->sognare...insegniamenti-->insegnamenti...impegniativo-->impegnativo.........ma lo fai apposta?! comunque i film non devono per forza farti sognare o darti insegnamenti...se vuoi qualcosa che ti distrae e basta vediti un film d'azione oppure "natale da quache parte"..
bandit  17/02/2010 01:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Dam182....se vuoi sognare alessandroDarom guardati "scusa ma ti chiamo amore" non capisco come puoi parlare male di questo film è il mio film preferito ***** e tu me lo stai rovinando
atomix82  06/01/2007 19:39:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si esatto, è esattamente quello il problema Alessandro de Roma.
Il film è molto piacevole. Sogn I are deriva da sognio? Oppure non ho colto?
AlessandroDeRom  22/01/2007 03:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Menomale atomix che tu sei così intelligente senti quanti oscar ha vinto questo capolavoro?............ mh bel suono il silenzio ^_^
Dam182  26/06/2009 00:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giuducare i film in base agli oscar vinti non mi sembra il massimo...