caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE BAYTOWN OUTLAWS - I FUORILEGGE regia di Barry Battles

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
MonkeyIsland     4 / 10  18/06/2014 12:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola low budget distribuita in Italia da poco questo The Baytown Outlaws è purtroppo un concentrato di tutti i peggiori cliché degli action movie di serie b con in più dei dialoghi anziché da buddy movie di stampo tarantiniano che virano dal dramma esistenziale alla battuta nel giro di due secondi e sono talmente forzati che irritano fin da subito.
Se la storia fa acqua i personaggi non sono da meno, i tre fratelli sono super stereotipati e stupidamente sopra le righe che paiono usciti da Smokin Aces, il cattivo è fin da subito un B.B. Thorton che non sa nemmeno lui com'è finito in questa pellicola e per chiudere i battenti non poteva mancare la bona di turno interpreta dalla loffia Eva Longoria.
Sul resto c'è poco da dire le scene d'azione sono poche e risultano fredde e la colonna sonora è palesemente fuori contesto.
L'umorismo già di per se pessimo e poco originale è stemperato dalla componente drammatica del film talmente ridicola e appiccicata con lo sputo che sembra quasi di assistere a una parodia.