V/H/S/2 regia di Simon Barrett, Jason Eisener, Gareth Evans, Gregg Hale, Eduardo Sánchez, Timo Tjahjanto, Adam Wingard

pinhead88     1 / 10  08/08/2013 02:10:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'ora e mezza della mia vita buttata nel cèsso per questa cosa stupidissima.
I primi due episodi, anche se totalmente privi di originalità si possono salvare, ma il resto sembra davvero una presa per il cùlo.
Se questa è la nuova frontiera dell'horror allora io preferisco guardarmi Neri Parenti.
BlueBlaster  11/08/2013 18:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gusti o non gusti per me non è assolutamente un film da 1 paragonabile a certe idiozie veramente da uno....Neri Parenti se parliamo di film vecchi degli anni 80 e primi 90 ti posso pure dar ragione:)
pinhead88  11/08/2013 19:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, oggettivamente non è da 1, ma mi ha completamente mandato di traverso la serata.
Diciamo che ho una visione diversa per quanto riguarda l'horror, queste cose trash, derivative e illogiche per me sono solo spazzatura.
BlueBlaster  12/08/2013 03:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O magari può essere visto come un "carosello" di storie horror girato in stile innovativo...
Di certo non è un capolavoro d'autore ma è sempre meglio dei mediocri horror fatti con lo stampo, almeno è concepito in modo innovativo.
pinhead88  12/08/2013 12:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea di fondo di VHS è senza dubbio audace e interessante, ma alla fine risulta essere sempre un pretesto per mostrare la solita storiella di zombi, apparizioni di fantasmi o alieni, quindi in fin dei conti non cambia assolutamente nulla se paragonato ad alcuni mediocri horror fatti con lo stampo.

Poi qui l'idiozia di alcune scene diventa insopportabile, tipo quando la ragazza sviene di fronte alla visione di queste patetiche cassette, o quella specie di demone trashosissimo nel terzo episodio, gli mancava solo il forcone e sarei letteralmente morto dalle risate.