PAT GARRETT E BILLY THE KID regia di Sam Peckinpah

Invia una mail all'autore del commento wega     9½ / 10  19/11/2008 12:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Elegia Metafisica sull' amicizia

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, western d' assoluta crepuscolarità fotografato ripetutamente al tramonto. Crepuscolare nei contenuti, crepuscolare perchè l' ultimo western di Peckinpah, crepuscolare perchè coincide anche con il tramonto di questo genere, iniziato con "Il mucchio selvaggio". Un' altra stupenda fotografia ed una colonna sonora mai più azzeccata. James Coburn è decisamente tutt' altra cosa qui("..giù la testa, cogl.ione!" ma va' a ******). Questi sono i western.
anthony  20/11/2008 11:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi si tocchi Leone per piacere!!
Invia una mail all'autore del commento wega  20/11/2008 20:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccerto, come no. Ormai m' ha preso la mano non posso farci niente.
anthony  20/11/2008 20:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sgggherzavo!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  20/11/2008 20:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va beh, anche se metto di rado le faccette, non sono mai serio. Ma, 'sto "Gladiatore" me lo vedo o no? Non so se cacciar su "Quella sporca dozzina", che è da sabato che aspetta..