ALLUCINAZIONE PERVERSA regia di Adrian Lyne

MonkeyIsland     8 / 10  17/10/2013 17:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sontuosa opera di Lyne e senza ombra di dubbio la sua opera migliore.
Un viaggio allucinato nella mente di Singer ex marine durante la guerra in Vietnam tra ombre del passato e del presente che lo porterà ad una scoperta tutto sommato prevedibile ma allo stesso tempo ben congegnata

La sequenza in barella dentro quell'ospedale fatiscente è una delle migliori sequenze horror che abbia visto ultimamente.
BlueBlaster  18/10/2013 01:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scena che citi la vidi da bambino (solo quella facendo zapping in tv...che sf.iga ho avuto) e ne rimasi impressionato per anni fino a quando, qualche anno fa, non vidi questo JACCOB'S LADDER e partirono gli applausi per una sequenza horror tra le migliori della storia
MonkeyIsland  18/10/2013 13:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si appunto è veramente inquietante e di altissimo livello, dispiace quasi che dopo Lyne non abbia continuato su questa strada, e già che lo citi anche i distributori portandolo in Italia con il nome Allucinazione Perversa già spoileravano abbastanza.