IN THEIR SKIN regia di Jeremy Power Regimbal

MonkeyIsland     6½ / 10  25/07/2013 18:24:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricorda molto i vari Funny Games, Strangers e Them ma tutto sommato anche se non è per niente originale si fa vedere bene.
Il film parte molto in sordina con i primi venti minuti che sono di una noia angosciante ma poi riesce ad ingranare grazie sopratutto ad un ottima prova della bonissima Selma Blair.
Mezzo punto in più per la musica d'accompagnamento e per il livello di suspance che si mantiene su buoni livelli.
Carino.
pinhead88  25/07/2013 20:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è bonissima selma blair allora quella di american mary che è? :D

MonkeyIsland  25/07/2013 20:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè se la base di confronto è lei ne escono con le ossa rotte quasi tutte!
Comunque la Blair ha un suo gran fascino!
Bone da fantascienza ricordo la Connelly qualche anno fa e la Voth in Bitch Slap
pinhead88  25/07/2013 20:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la blair ha senza dubbio un sex appeal notevole, ma qui non mi è piaciuta granchè, anche perchè quando si spoglia l'unica cosa che si nota sono le sue tettine microscopiche -.-
la connelly è su un altro pianeta, l'altra non la conosco.
MonkeyIsland  25/07/2013 21:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' piatta come un disco su questo non ci piove però ha una gran faccia da sorcona ahahha (idem la Jovovich).
Il film insomma mi è piaciuto nonostante la trama sia trita e ritrita, perché almeno intrattiene e non tira fuori dal cilindro minchiate come in Strangers (gli assalitori sono li così per caso senza un motivo :D) e Funny Games (il telecomando) anche se mi sono piaciuti pure quest'ultimi due.

Altra topolona è Eva Green, sui film paurosi guardati Pov - A cursed Film di notte con tanto di cuffie annesse...very weird
pinhead88  25/07/2013 22:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè se dobbiamo discutere di sorca allora non finiamo più, comunque che siano piatte non c'è problema, però riguardo alla Blair quei capezzolini viola un po' raggrinziti mi hanno fatto un po' ribrezzo.
la Jovovich non si discute, ma american mary per me rimane sempre la numero 1.

pinhead88  25/07/2013 22:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

MonkeyIsland  25/07/2013 23:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho trovato sul cineblog01 quindi nel weekend lo guardo..
pinhead88  26/07/2013 00:05:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già che ci sei procurati anche Citadel, davvero bellino.