MANUALE D'AMORE regia di Giovanni Veronesi

valeriapreload     7 / 10  27/03/2005 15:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto carino..le varie fasi dell'amore in realtà le diverse storie erano tutte una singola storia..l'evoluzione dell'amore in ogni coppia fase in piu' fase in meno..mamma mia quando sono uscita e nando mi ha chiesto.."a che fase siamo noi amo'??" potevo mai dirgli che eravamo alla 3 fase quasi quasi alla 4??certe domande nn vanno mai fatte!!
cmq bravo muccino dimostra di essere si raccomandato ma cmq bravo!!
gerardo  28/03/2005 14:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se con Nando sei arrivata alla fase 4, cioè alla frutta, mi prenoto per l'inizio di un nuovo ciclo...
Invia una mail all'autore del commento jingoro  11/04/2005 14:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
noo come alla terza fase? vuol dire ke quindi l'hai tradito tu?... miskino ..mi dispiace.. vi auguro cmq di riaggiustare le cose e tornare alla prima fase... se è possibile ;)
Invia una mail all'autore del commento paul  27/03/2005 15:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei la famosa valeria p?
valeriapreload  28/03/2005 02:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anche se so formosa piu' che famosa!diamo al chirurgo quel che è del chirurgo!
thohà  28/03/2005 12:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davero davero, sei Valeriap? Se così, perché il cambio di nick... questo metterà grande confusione tra i miei due neuroni... ;-))
valeriapreload  29/03/2005 11:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn volevo rompere i tuoi equilibri mentali ma il vecchio nick nn mi faceva piu' accedere..tenta di fare uno sforzo e di far muovere i nueroni so che puoi farcela!!