caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI regia di Brad Silberling

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
gikkio74     3½ / 10  07/01/2010 23:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto stasera...le peripezie recitative di Jim Carrey lo scenario gotico..in realtà sarebbe giusto dire STEAMPUNK di tipo gotico visto che il gotico è una sottocultura dello Steampunk, l'ottima grafica 3D non giustificano un film.
Un film che in realtà è ben tanta pochezza...di trama ripetitiva e noiosissima, di una MORALE scontata di un finale inesistente.
Questo film dimostra la versatilità incredibile di un grandissimo Carrey davvero mai più in questo caso THE MASK l'uomo dai mille voti...
Jim Carrey è uno degli attori più versatili MAI VISTI SUL GRANDE SCHERMO, comico, demenziale, drammatico, tutto...sa fare TUTTO questo significa essere UN VERO ATTORE!!!E ormai sono pochissimi...TUTTI e dico TUTTI si adeguano a una SOAL ESPRESSIONE ..come CRUISE come Cage e tutto il carrozzone.
Tornando al film è di una pochezza unica....e continuo a non capire come si possa impuntare UN INTERA REGIA sulla bocca (seppur perfetta) di una 14enne...si abbiamo capito! Essere giovani e belli è ..bello e bello da vedersi ..ma impuntare TUTTO un film su primi piani di viso e molto bocca e per giunta di una 14enne....be mi sembra un pò "malato".
Bella la scenografia ...grande Carrey sprecato in un film del genere...
poca robba...non basta cabiare una storia e fare I DIVERSI per essere validi...essere diversi non significa obbligatoriamente fare qualcosa di valido..e questa è la dimostrazione.
Ne tanto sbattere grafica 3d e compisiting su un viso di una neonata...mah...
Tutto pochissimo e triste.