SMALL APARTMENTS regia di Jonas Åkerlund

MadMax1992     5½ / 10  01/08/2013 19:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In linea di massima d'accordo con il primo commento.

Un film delirante in cui il mediocre Jonas Akerlund (suo il pessimo "The Horsemen"), saccheggiando qui e lì dai capisaldi della commedia grottesca, realizza un intreccio, che vede per protagonisti una serie di personaggi deliranti (tra cui un protagonista, completamente fuori di testa, interpretato dal bravo Matt Lucas), tanto piacevole da seguire quanto facile da dimenticare.

Non c'è un invenzione, un'idea, un guizzo registico che rimanga impresso alla fine della visione...e finiti i titoli di coda si ha solo la sensazione di aver assistito alla proiezione di una brutta copia di "Cose molto cattive"

Neppure il cast, tutto sommato discreto, che vede un redivivo Billy Crystal tra gli altri, può far molto al riguardo...

Come già detto si segue comunque con piacere e qualche risata ci scappa (anche se poche e a denti stretti) perciò se siete fan del genere dategli una chance e magari, chissà, finirete anche per apprezzarlo

Per quanto mi riguarda un film insulso ma passabile