caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SCARY MOVIE 5 regia di Malcolm D. Lee

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
drobny85     4 / 10  27/07/2013 11:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile. Non è un azzardo affermare che si sia raggiunto il punto di saturazione di questa saga ormai priva di qualsiasi idea. "Scary Movie 5″ è solamente una lunga parodia di pellicole di successo, nei capitoli precedenti per lo meno gli sceneggiatori inserivano quel qualcosa in più, il quinto capitolo invece denota il vuoto cosmico.
Il film inizia con la parodia di "Quella casa nel bosco" dove possiamo anche apprezzare uno sfattissimo Snoop Dogg nei panni di se stesso, forse l'inizio è una delle poche parti divertenti.
Scary Movie 5 prosegue poi principalmente con la parodia de "La madre" presentando in seguito -con un minimo tentativo nel seguire la trama in stile "Paranormal Activity"- le parodie di "Inception", "L'alba del pianeta delle scimmie", "Il cigno nero", "La casa", "Ted", "Amityville Horror", "The Help", "Insidious" e lo scontatissimo "Non aprite quella porta". Il risultato finale è un'accozzaglia di parodie comiche mal riuscite, pochissime sono le scene divertenti, attenzione avete letto bene, divertenti, nulla di più. Le risate non arrivano quasi mai, neanche da un pubblico in sala composto per la maggior parte da adolescenti.