SCARY MOVIE 5 regia di Malcolm D. Lee

antoeboli     3½ / 10  11/11/2013 22:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo diversi anni torna un nuovo scary movie . sapendo cosa aspettarmi ho preferito aspettare l edizione da casa , e ho fatto benissimo a non spendere soldial cinema.
Ormai sono anni che questo genere di produzioni con parodie su parodie sembrano aver preso il posto del cinepanettone italiano sul suolo USA, e anche questo non cambia di molto rotta.
Regia inesistente , parodie di film alcune interessanti su cui si poteva calcare di più solamente abbozzate , altri film di origine gia penosi come paranormal activity,più qualche altro che ancora mi manca la visione.
Mi fa rabbia specie vedere budget sperperati per guest star come la Lohan , Tyson , che non bastava la notte dei leoni ce lo ritroviamo anche qui , e snoop dog , utile come un assorbente usato.
Le battute sono oggetto di tanta volgarità e sorrisi che si vedono sullo spettatore solo a piccoli tratti , il resto sono le stesse che vengono ripetute per anni e anni in questo genere di pellicole .
Io mi chiedo ogni anno perchè in Italia tanti film non vengono mai distribuiti che sono a parer mio piu interessanti , quando questi filmacci impestano le nostre sale .Ma soprattutto la gente che si lamenta tanto dei film di Parenti and co , quando esiste di peggio.