SCARY MOVIE 5 regia di Malcolm D. Lee

BlueBlaster     4½ / 10  07/01/2014 17:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo pensato fosse anche peggio ed invece qualche scena qua e la strappa una risata ma la media ci sta tutta perché è inutile e decisamente troppo demenziale...negli U.S.A. fanno i miliardi con queste porcate e poi i burini siamo noi, ani si questi film vanno bene anche da noi...allora è tutto il mondo ad essere popolato da gente che ne capisce poco di Cinema! Lo si può guardare ma senza spendere un centesimo però e si vuole fare la risatina stupida.
Quando ho odiato quei continui velocizzamenti delle immagini alla "Benny Hill Show", però le scene con la domestica ispanica mi hanno davvero divertito, specie i suoi sonnambulismi notturni...motivo per cui il voto non è bassissimo!
Da amante dell'horror mi piace vedere le parodie del genere ma questa saga, partita decentemente, è diventata odiosa ed inutile per non parlare dei suoi cloni...qui almeno qualche attore simpatico (oltre che parecchi camei di personaggi famosi) lo si può trovare, vedi la protagonista Ashley Tisdale ma peccato per Anna Faris che ormai era una presenza fissa.
Hanno sbagliato a scegliere "La Madre" come film portante da cui trarne la parodia, sarebbero stato meglio "Sinister" o "Insidious" che sono più famosi e avrebbero potuto avere migliori risvolti.