FAST & FURIOUS 6 regia di Justin Lin

Darksyders77     10 / 10  23/05/2013 00:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente fantastico,emozioni e adrenalina ai massimi livelli,ambientazioni,azione,corse folli e molto di più,questo è il Fast and Furious che speravo di vedere-Non si poteva far di meglio,tutta la squadra di Toretto e il mitico Hobbs sono una forza! Davvero un grande action in piena regola,gli appassionati lo ameranno,nel suo genere per me personalmente è una pellicola che merita il mio voto massimo senza pensare ai miracoli degli effetti speciali....altrimenti i film di fantascienza, action,gli horror e qual si voglia genere di film cesserebbero quasi di esistere ai tempi di oggi..a partire dal mitico Matrix,per citarne uno,ma son decine e decine le pellicole che ci hanno emozionato seppur usando l'aiuto dei....miracoli.. a prescindere da situazioni impossibili per noi,comuni mortali; film straconsigliato,Imperdibile.
Darksyders77  23/05/2013 00:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi