FAST & FURIOUS 6 regia di Justin Lin

TheLegend     4 / 10  23/05/2013 01:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una baracconata che non ha senso di esistere.
Davvero penoso sotto tutti i punti di vista.
TheLegend  23/05/2013 01:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ha motivo di esistere...
john doe83  25/05/2013 23:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedendo i voti che dai ai film, non mi stupisco che un film di questo genere non ti sia piaciuto.... a mio parere guardi film che sono mazzate sui coglioo.ni
TheLegend  26/05/2013 04:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
dima  23/05/2013 02:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una baracconata .... eh già.... ma diciamo che con una dose non poi così massiccia di sagacia ed intuito si poteva presagire che fast and furious 6 non avrebbe brillato per moderazione, realismo e sobrietà.... ma forse mi sbaglio.
TheLegend  23/05/2013 04:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che si poteva prevedere e quindi?
dima  26/05/2013 15:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi se si legge tex willer pretendendo che abbia la profondità di dostoevskij l'esito negativo della valutazione è scontato. Se invece si ha il buon senso di leggere tex willer tenendo presente che non è dostoevskij allora l'esito della valutazione potrebbe non essere così severo. In virtù del medesimo ragionamento in una sua diversa declinazione dico: se a te piacciono i grandi autori della letteratura e ti annoiano i fumetti la soluzione è semplice: non leggere fumetti ma solo grandi romanzi. Allo stesso modo suggerisco: se non ti piacciono le "baracconate" (perchè ci sono film che, come questo, vogliono essere precisamente delle baracconate) non guardare le baracconate.
In conclusione io credo, ma potrei senz'altro sbagliarmi, che a te non sia piaciuto il film perché, come hai scritto, è una baracconata (termine che, se giustamente interpreto, sta ad indicare un certo carattere pacchiano, esagerato, poco credibile, gretto e caricaturale della pellicola) e non perchè è una baracconata fatta male. Quindi tu con il tuo giudizio non condanni il film ma il genere a cui appartiene e del quale è, a mio avviso, un ottimo esemplare. Se così è allora, pur essendo tu liberissimo non solo di vedertelo ma anche di denigrarlo in questa sede, io volevo solo osservare che il tuo disprezzo per il film era in qualche misura scontato e inevitabile derivando da un tono che la pellicola ha in virtù della sua appartenenza ad un genere che condivide queste ed altre caratteristiche strutturalmente. Adesso è chiaro?
TheLegend  26/05/2013 17:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Applausi:resta il fatto che sono libero di guardare qualsiasi film,valutandolo secondo i miei gusti.
Penso che tutto il tuo discorso sia abbastanza inutile.
I film vanno guardati per essere valutati.
dima  26/05/2013 18:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordissimo (l'ho anche scritto)... era solo per specificare che f§f 6 è una splendida baracconata. Ho visto che ti piace lynch... è uno dei miei preferiti... ma non disprezzo affatto queste cafonate, ti permettono di non pensare per un paio d'ore e io a volte, purtroppo, ne ho proprio bisogno....