FAST & FURIOUS 6 regia di Justin Lin

Scuderia2     5 / 10  27/05/2013 20:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisognerebbe che alcuni film e i loro personaggi rispettassero i loro ruoli,che di argomenti ce ne sarebbero a sufficienza.
Toretto è un buon meccanico,un ottimo pilota,discretamente bravo a menare le mani,che bisogno c'era di farlo volare come un supereroe?
Per certi film occorre scollegare il cervello-d'accordo-ma in Fast6 bisogna avere anche una commozione cerebrale.
Quella che non ha,inspiegabilmente,il buon Dominic dopo le capocciate che tira:manco fosse Kalle Riedle.
Dove sono finite la macchine e le gnocche?
Spiccano solo la Jensen Interceptor e la splendida Gal Gadot.
Ma per una bellezza che esce (ma occhio ai morti che ritornano stile-Beautiful), ecco entrare una Gina Carano in sovrappeso.
Che Statham ci salvi e ci spieghi.
Chissà,magari in Fast7 si scopre che Toretto è un x-Man con la calotta cranica in kevlar…
Adesso scappo,chè vado a controllare sul Guinness dei primati se in Spagna c'è una base Nato con la pista d'atterraggio più lunga del mondo.
Scuderia2  28/05/2013 01:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che è morta anche la new entry....ma valgono le parentesi () usate x la Gadot.