FAST & FURIOUS 6 regia di Justin Lin

laky     6½ / 10  27/05/2013 22:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
F&F sta ahimè prendendo una brutta piega.
Siamo passati da questo:
auto veloci, motori truccati all'inverosimile, litri e litri di NOS, donne da infarto, corse clandestine, location che caratterizza tutto il film, colonna sonora spettacolare che si adatta perfettamente alla location, storia coinvolgente.
A questo:
Go-kart superpotenziati, carri armati, aerei che si schiantano (nessuno spoiler tranquilli, tanto tutto il film è già nel trailer!), assenza di NOS, donne soldato, assenza di location principale, assenza di colonna sonora caratterizzante, storia inesistente ma semplice accozzaglia di scene da stuntmen.
Da appassionato della saga il film si lascia vedere, ma è stata una mezza delusione...
laky  27/05/2013 22:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo... Product placement scandaloso. Anche se sono un alfista, la Giulietta alla fine c'entra come la nutella sugli spaghetti :)
Per non parlare di tutta la gamma di birre Corona sul tavolo nell'ultima scena...
Leonardo76  27/05/2013 23:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non ricordo male il nos c'è

laky  28/05/2013 21:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto... -_-